il Treno del Mare da Pizzo – Vibo M. – Briatico – Zambrone – TROPEA – S. Domenica – Ricadi (Tropea Line)
Agosto 5 @ 9:30 am - 7:00 pm

In collaborazione con Foti Crociere anche quest’anno riproponiamo il nuovo itinerario rinfrescante e divertente di Viaggia in Treno e Scopri la Calabria, dedicato all’estate e al Mare della Costa Viola. Comodamente in treno e dunque senza bisogno dell’auto ed evitando il fastidio di trovare parcheggio, si potra’ raggiungere Scilla e Bagnara e godere dei bagni di mare, dei gustosi gelati e granite per cui è famosa la Costa Viola.
Dai porti di Bagnara o di Scilla si partirà in catamarano per un meraviglioso tour sotto costa a stretto contatto con la natura, alla scoperta di luoghi incontaminati e grotte rinomate della Costa Viola, con tanti servizi di animazione e degustazione a bordo. E’ inoltre possibile festeggiare con amici e parenti ricorrenze particolari, concordando l’evento con lo staff dell’animazione di bordo e all’atto della prenotazione.
Al termine dell’escursione in catamarano, sarà possibile visitare Scilla e il suggestivo borgo dei Pescatori “Chianalea”.
Il viaggio in treno è realizzato con i servizi TRENITALIA del Tropea Line (cliccare il link sotto per visionare gli orari di partenza dalle varie stazioni della Costa degli dei).
AVVERTENZA: per il check-in all’evento è obbligatorio rivolgersi agli accompagnatori dell’Associazione presenti a bordo treno o in stazione, per segnalare la presenza all’organizzazione.